Bisogna creare due eventi differenziati per una medesima riunione: uno per la prima parte (solo docenti) e, subito a seguire, quello, più breve, con i rappresentanti dei genitori e degli studenti.
Prima parte: solo docenti
andare in Google calendar
inserire un evento riunione CdC nel giorno e nell'orario preciso della I parte della riunione
creare una videoconferenza con Google meet
invitare i docenti del consiglio di classe (ad es: cdc5x@laurabassi.istruzioneer.it
salvare
Seconda parte: con i rappresentanti degli studenti e dei genitori
entrare in Google calendar
inserire un evento (CdC 2x con rappresentanti), subito successivo, come orario, al precedente
creare una videoconferenza con Google meet
invitare i docenti del consiglio di classe (ad es: cdc5x@laurabassi.istruzioneer.it
invitare solo gli studenti e i genitori rappresentanti
gli studenti hanno recapito n.cognome@laurabassi.istruzioneer.it
per reperire le email dei genitori rappresentanti seguire la seguente guida: dove si trovano i recapiti dei genitori? - ma il referente del registro elettronico avrà cura di inviarvi un elenco completo dei recapiti email (!!!)
salvare
Il giorno della riunione
svolgere la prima parte andando in Google calendar
chiuderla al termine
aprire la riunione successiva, sempre in Google calendar
coordinatori_di_classe/cdc_plenari.1604083276.txt.gz · Ultima modifica: 30/10/2020 19:41 da amministratore