Liceo Laura Bassi

Registro elettronico Nuvola

Strumenti Utente

Strumenti Sito


coordinatori_di_classe:report

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Prossima revisione
Revisione precedente
coordinatori_di_classe:report [13/04/2020 22:07]
admin creata
coordinatori_di_classe:report [13/04/2020 22:13] (versione attuale)
admin
Linea 4: Linea 4:
   * in REPORT - **ASSENZE** si vede la situazione con il calcolo e le percentuali   * in REPORT - **ASSENZE** si vede la situazione con il calcolo e le percentuali
   * in **NOTE** - TUTTE DELLA CLASSE selezionare le **note disciplinari**.   * in **NOTE** - TUTTE DELLA CLASSE selezionare le **note disciplinari**.
-  * **Giustificazioni**. I coordinatori visualizzano nella pagina di giustificazione anche una sezione a destra denominata ‘**Documentazione**’:​ questo riguarda esclusivamente casi di assenze prolungate per motivi di salute documentati (ricoveri, cicli di terapia intensiva e prolungata, progetti di istruzione domiciliare,​ ecc.) e permessi di entrata posticipata e uscita anticipata autorizzati a inizio anno che non vengono considerati dal programma nel calcolo delle ore di assenza annuali; **qui di norma non va inserito nulla** ad eccezione dei casi straordinari prima esempilificati:​ in questi casi i dati possono essere inseriti dai coordinatori in stretto coordinamento con la dirigenza, i delegati di sede e gli uffici amministrativi (didattica).+  * **Giustificazioni**. I coordinatori visualizzano nella pagina di giustificazione anche una sezione a destra denominata ‘**Documentazione**’:​ questo riguarda esclusivamente casi di assenze prolungate per motivi di salute documentati (ricoveri, cicli di terapia intensiva e prolungata, progetti di istruzione domiciliare,​ ecc.) e permessi di entrata posticipata e uscita anticipata autorizzati a inizio anno che non vengono considerati dal programma nel calcolo delle ore di assenza annuali; **qui di norma non va inserito nulla** ad eccezione dei casi straordinari prima esempilificati:​ in questi casi i dati possono essere inseriti dai coordinatori in stretto coordinamento con la dirigenza, i delegati di sede e gli uffici amministrativi (didattica). ​VEDERE in **Assenze studenti** il paragrafo **Assenze documentate**. 
 + 
 +Nei periodi intermedi del trimestre e del pentamestre i coordinatori dovranno visionare la situazione generale della classe (i **report** di cui sopra) per desumere eventuali casi di difficoltà da segnalare, dopo l'​espletamento del relativo Consiglio di classe, alle famiglie mediante notifica di **pagellino intermedio**. Durante le fasi dei due **scrutini** i coordinatori potranno visionare il **tabellone** completo della classe e inserire le proposte dei **voti di condotta**. VEDERE i paragrafi dedicati. 

coordinatori_di_classe/report.1586808469.txt.gz · Ultima modifica: 13/04/2020 22:07 da admin