Liceo Laura Bassi

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coordinatori_di_classe:documento_di_inizio_anno

Documento di programmazione del Consiglio di classe

Ad inizio anno scolastico (tra fine ottobre e inizio novembre) i coordinatori pubblicano in area del registro elettronico il Documento di programmazione del Consiglio di classe. L’inserimento viene effettuato in questo modo:

  • cliccare nel menù ‘DOCUMENTI ED EVENTI
  • PER CLASSE
  • + CREA NUOVO
  • Tipo: Programmazione
  • Nome: Documento illustrativo del Consiglio di classe per genitori e alunni
  • in CLASSI dovrebbe già essere selezionata la classe attuale
  • in DATA/ORA inserire in data fine il giorno successivo
  • selezionare tutto in ALTRI DATI (Visibile nel calendario, Mandare notifica, Visibile in Area Tutore, Visibile in Area Studente)
  • inserire il documento (in formato PDF) in ALLEGATI, cliccando sul segno +
  • cliccare sul pulsante blu SALVA.

coordinatori_di_classe/documento_di_inizio_anno.txt · Ultima modifica: 13/04/2020 22:19 da admin